Servizi esterni

Alla sezione “Servizi Esterni” potrai aggiungere, aggiornare, verificare i servizi esterni della tua struttura, come ad esempio i “Servizi di Trasferimento”.

Per configurare i Servizi Esterni della tua struttura, clicca su “Struttura”, “Configura la tua struttura” e successivamente su “Servizi Esterni”.

configurazione servizi esterni holisense

 

Il servizio di trasferimento

Alla sezione “Servizi di Trasferimento” potrai aggiungere, aggiornare e verificare il servizio trasferimenti da e per la tua struttura.

Come configurare il servizio di trasferimento

Alla sezione “Servizi di Trasferimento” potrai aggiungere, aggiornare e verificare il servizio trasferimenti da e per la tua struttura.

 

Alla sezione “Servizi di Trasferimento” potrai aggiungere, aggiornare e verificare il servizio trasferimenti da e per la tua struttura.Come aggiungere un servizio di trasferimento.

Per aggiungere un servizio di trasferimento, clicca sul pulsante a forma di più in basso a destra e segui la procedura guidata offerta dal sistema.
In questa area potrai:

  1. Selezionare il tipo di veicolo: Executive (auto), Pullmann, Navetta, Macchina di lusso, etc.
  2. Configurare le tratte: selezionando gli aeroporti e le stazioni ferroviarie per le quali fornisci il servizio.
    Nota bene:

    • L’elenco delle fermate è un servizio fornito da Google, in base alla vicinanza della struttura con stazioni ferroviarie e aeroporti. Google può in qualsiasi momento eliminare e/o modificare i luoghi, quindi in caso di disallineamenti sarà necessario aggiornare i servizi manualmente.
    • Il sistema richiederà informazioni circa l’importo da addebitare ai clienti per ogni tratta.
  3. Inserire informazioni sui passeggeri, tra cui:
    • Quante persone possono essere trasportate nel veicolo selezionato
    • Quale tipo di pagamento verrà richiesto, se singolo o a persona
    • L’Iva legata al servizio, se prevista
  4. Configurare il supplemento per il servizio notturno per tratta (orari e importo)
  5. Fornire le informazioni di contatto, in particolare del fornitore del servizio
Una volta terminato, per salvare, clicca sul bottone in alto a destra “Salva”.

Come modificare un servizio di trasferimento

Per modificare le informazioni relative a uno specifico servizio di trasferimento, accedi alla sezione Servizi di Trasferimento, clicca sul mezzo che vorresti modificare e, infine, clicca sul bottone in alto a destra a forma di matita per avviare le modifiche.

Come disabilitare o rimuovere un servizio di trasferimento

Per disabilitare o rimuovere uno specifico servizio di trasferimento, accedi alla sezione Servizi di Trasferimento e clicca sul pulsante a forma di tre puntini che troverai in alto a destra di ogni mezzo; infine, clicca su “Rimuovi” o “Disabilita” a seconda delle necessità. Per riabilitare un servizio, ripeti la procedura. 
In alternativa, puoi cliccare sul mezzo che vuoi disabilitare o rimuovere e successivamente sul pulsante a forma di tre puntini che troverai in alto a destra, accanto al pulsante a forma di matita per la modifica.

E' stato utile questo tutorial?

Articolo precedente

Camere

Articolo successivo

Foto